Segui tutte le novità di
OM Consulting.

Accenture Digital Survey 2014: cresce in Italia la necessità di ottimizzare la connessione internet

2014-06-13

La propensione dei consumatori a pagare per ottenere un accesso a servizi digitali, sostenuta dalla crescente domanda di dispositivi elettronici e dalla maggiore disponibilità di contenuti on line, ridefinisce le prospettive del mercato dei media e dell'entertainment.

Ad affermarlo l'Accenture Digital Consumer Survey 2014, che ha analizzato il comportamento di 23.000 consumatori di tutto il mondo, per comprendere intenzioni d'acquisto di elettronica, abitudini di fruizione dei contenuti digitali e qualità dei servizi di connessione internet. 

“Oggi i consumatori utilizzano una tale quantità di contenuti video da essere disposti a spendere di più per ottenere una connessione più veloce” ha dichiarato Massimo Morielli, Responsabile Media&Entertainment di Accenture.

Fonte: http://www.millecanali.it/accenture-digital-consumer-survey-2014/0,1254,57_ART_213101,00.html

SCARICA PDF
NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di OM Consulting. Ti informeremo sulle novità del settore, sui nuovi progetti e le offerte pensate apposta per te.

name:

email:
NEWS
2019-05-13CYBER ATTACCHI NEL SETTORE SANITARIO
I cyber attacchi nel settore sanitario sono aumentati del 99% rispetto allo scorso anno. Secondo il...
continua..
2019-05-035 VULNERABILITÀ NEI SERVER MICROSOFT
Sono state scoperte 5 vulnerabilità dagli analisti Swascan nei server dell’infrastruttura IT...
continua..