Segui tutte le novità di
OM Consulting.

Accenture Digital Survey 2014: cresce in Italia la necessità di ottimizzare la connessione internet

2014-06-13

La propensione dei consumatori a pagare per ottenere un accesso a servizi digitali, sostenuta dalla crescente domanda di dispositivi elettronici e dalla maggiore disponibilità di contenuti on line, ridefinisce le prospettive del mercato dei media e dell'entertainment.

Ad affermarlo l'Accenture Digital Consumer Survey 2014, che ha analizzato il comportamento di 23.000 consumatori di tutto il mondo, per comprendere intenzioni d'acquisto di elettronica, abitudini di fruizione dei contenuti digitali e qualità dei servizi di connessione internet. 

“Oggi i consumatori utilizzano una tale quantità di contenuti video da essere disposti a spendere di più per ottenere una connessione più veloce” ha dichiarato Massimo Morielli, Responsabile Media&Entertainment di Accenture.

Fonte: http://www.millecanali.it/accenture-digital-consumer-survey-2014/0,1254,57_ART_213101,00.html

SCARICA PDF

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di OM CONSULTING.
Ti informeremo sulle novità del settore, sui nuovi progetti e le offerte pensate per te.

Nome:

Email:
NEWS
2019-11-14Multa da 14,5 milioni di euro per violazione del Gdpr alla società Deutsche Wohnen
L'Autorità di controllo della protezione dei dati per lo stato di Berlino, ha sanzionato la...
continua..
2019-10-03In Cina è richiesto il riconoscimento facciale per accedere a Internet
Il Ministero cinese dell'Industria e dell'Information Technology richiede a tutti i cittadini...
continua..