La Storia della nostra azienda

La nostra Mission

La soddisfazione del cliente si basa sul rapporto di fiducia che sapremo costruire. Per questo offriamo una consulenza completa, dalla creazione della rete aziendale alle telecomunicazioni, dalla struttura dell’organizzazione aziendale alla certificazione accreditata, dalla presenza online alle strategie di comunicazione.

La nostra Vision

Ognuno di noi può ottenere grandi vantaggi da un approccio manageriale alla gestione dei propri progetti. Ogni azienda, anche la più piccola, può trarre benefici significativi per il proprio business dall’avere un partner dedicato, qualificato e professionale. Noi desideriamo diventare il vostro.

Il nostro Team

Facilitiamo i nostri clienti nel dedicarsi al proprio lavoro, rendendo semplice la gestione delle altre attività.

Davide Meani

Davide Meani

COFOUNDER

Davide è un professionista rigoroso che ama le sfide e non accetta volentieri la parola no come risposta. Sostenitore del lavoro in team e della condivisione delle competenze, ha un’ottima capacità di analisi e comprensione delle necessità dei clienti.

davide.meani@om-consulting.it

Francesca Nava

COFOUNDER

Francesca è precisa, puntuale e attenta. Ha una vasta esperienza nel web marketing, nei sistemi di gestione dei dati e dei processi e nella comunicazione, grazie alla quale traduce anche le esigenze più tecniche con chiarezza e sintesi.

francesca.nava@om-consulting.it

Francesca Nava

Alessandra Parise

WEB MARKETING
CERTIFICAZIONI

Andrea Rota

COMMERCIALE TELECOMUNICAZIONI

Krizia Bonfanti

TELECOMUNICAZIONI
CERTIFICAZIONI

Laura Sironi

COMMERCIALE
CERTIFICAZIONI

Lorenzo Testa

RICERCA E SVILUPPO
SISTEMI E SICUREZZA

Luciana Belarmino

WEB DESIGN
GRAPHIC DESIGN

Pamela La Mazza

RICERCA E SVILUPPO COMMERCIALE

Yuliya Kostenko

CERTIFICAZIONI
AMMINISTRAZIONE

Vuoi unirti
al nostro team?

invia il tuo cv

Posizioni aperte

TECNICO PROGRAMMATORE WEB

La figura si occuperà dello sviluppo di progetti informatici e tecnologici, realizzazione di applicazioni ad hoc e/o personalizzazione dei sistemi software esistenti, in collaborazione con il team di sviluppo esistente, offrendo supporto sia in remoto che presso la sede del cliente.

Requisiti richiesti:

  • Diploma indirizzo tecnico;
  • Esperienza pregressa nella scrittura del codice e nelle mansioni ricercate;
  • Conoscenza programmazione PHP, MySql, JavaScript/HTML5/CSS;
  • Conoscenza PHPStorm, Git/GitHub
  • Conoscenze operative Framework CakePHP e Vue
  • Disponibilità a trasferte (Lombardia)
  • Conoscenza lingua inglese (livello intermediate)

Rappresenta requisito preferenziale il possesso di certificazioni in linea con il profilo ricercato.

Perfezionano il profilo: motivazione, attitudine al team work, ottime competenze comunicative e di relazione con il cliente, capacità di svolgere il lavoro in autonomia, e con la massima responsabilità, spirito di iniziativa, test e bugfixing, la conoscenza di Docker e Kubernetes.

Sede azienda: Gorlago BG
Sede di lavoro: Gorlago | Smart Working | Sede clienti (Lombardia)
Orario di lavoro: full-time con flessibilità oraria

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento nel team, tempo indeterminato e crescita in funzione dei risultati ottenuti.

invia il tuo cv

TECNICO SISTEMISTA

La figura si occuperà di seguire progetti informatici e tecnologici, in collaborazione con il team tecnico interno esistente, offrendo supporto sia in remoto che presso la sede del cliente nelle seguenti attività:

  • servizio assistenza clienti,
  • installazione e configurazione di server e client Microsoft,
  • gestione sistemistica di I livello di infrastrutture Microsoft Windows e relative applicazioni,
  • attività di controllo degli aggiornamenti,
  • manutenzione e monitoraggio infrastrutture di rete (switch, router, access point, radio, VPN)

Requisiti richiesti:

  • Diploma e/o Laurea in discipline informatiche;
  • Comprovate esperienza pregressa nelle mansioni ricercate;
  • Disponibilità a trasferte (Lombardia)
  • Conoscenza lingua inglese (conoscenza intermedia/avanzata)

Rappresenta requisito preferenziale il possesso di certificazioni in linea con il profilo ricercato.

Perfezionano il profilo: problem solving, attitudine al team work, buone competenze comunicative e di relazione con il cliente, capacità di svolgere il lavoro in autonomia, realizzazione di report delle attività svolte.

Sede azienda: Gorlago BG
Sede di lavoro: Gorlago | Smart Working | Sede clienti (Lombardia)
Orario di lavoro: full-time con flessibilità oraria

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento nel team, tempo indeterminato e crescita in funzione dei risultati ottenuti.

invia il tuo cv

Sei dinamico e proattivo?

Lavora con noi!

invia il tuo cv